15 Dicembre 2020
Natale per tutti con la ‘Spesa Sospesa’ promossa da Giovani Impresa e Campagna Amica
Natale per tutti con i giovani imprenditori agricoli di Coldiretti Giovani Impresa Forlì, Cesena e Rimini che insieme a Campagna Amica hanno deciso di dare un segno di solidarietà a chi, specialmente a seguito della nuova ondata di contagi, si trova in una condizione di precarietà.
All'interno del Mercato Amico di Forlì (viale Bologna 75) troverete un punto 'Spesa Sospesa' dove donare un contributo volontario per acquistare generi alimentari a favore della Caritas.
𝐃𝐚𝐥 𝟒 𝐃𝐈𝐂𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 𝐀𝐋 𝟔 𝐆𝐄𝐍𝐍𝐀𝐈𝐎 vieni a fare la spesa nel nostro mercato di 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐀𝐦𝐢𝐜𝐚, 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐁𝐨𝐥𝐨𝐠𝐧𝐚 𝟕𝟓 𝐚 𝐅𝐨𝐫𝐥𝐢̀ e partecipa alla “Spesa sospesa”, un piccolo grande gesto perché nessuno perda il gusto del Natale.
𝐎𝐫𝐚𝐫i Mercato:
𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀, 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝐞 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟖.𝟎𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟑.𝟎𝟎