15 Dicembre 2020
A Natale scegli gli Agriturismi di Campagna Amica

Ogni nostro agriturismo è un luogo magico, dove l’ospitalità contadina incontra la natura, il buon cibo e le eccellenze che offre la nostra magnifica terra. Da noi la vacanza diventa una vera esperienza sensoriale e il relax è assicurato in ambienti sempre diversi, ma legati alla tradizione e alla storia dei nostri agricoltori.

Quest’anno, proprio i nostri agriturismi, che stanno lottando in questo periodo difficile con le tante restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, vogliono darti la possibilità di fare dei regali unici e originali.

Regala un bel menù contadino, a familiari o amici, da gustare in agriturismo o comodamente a casa. Oppure dona l’esperienza di una vacanza da vivere a contatto con la natura tra le tante che possono offrirti le nostre strutture. Cerca l’agriturismo più vicino a te per informarti cosa prevede il buono! Vai su https://www.campagnamica.it/la-nostra-rete/gli-agriturismi/